'Ocean's 8', nel cast anche Sarah Paulson

L'interprete di American Horror Story si aggiunge alla lista di attrici della versione femminile del film di Steven Soderbergh

'Ocean's 8', nel cast anche Sarah Paulson
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

29 Agosto 2016 - 11.42


ATF AMP

Volto fisso e ormai storico della serie horror antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck nel 2011 e recentemente ammirata in American Crime Story nel ruolo di Marcia Clark, rappresentante dell’accusa nel processo contro O.J. Simpson, Sarah Paulson, è entrata nel cast della versione femminile di Ocean’s Eleven, la pellicola con George Clooney, Brad Pitt e Matt Damon diretta da Steben Soderbergh.
Top Right AMP

A dirigere la pellicola sarà Gary Ross, anche autore della sceneggiature insieme a Olivia Milch. Protagonista Sandra Bullock, che interpreterà la sorella di Danny Ocean, personaggio principale del film originale, e dedita anche lei alle truffe. Il colpo da mettere a segno sarà rubare una preziosa collana per incastrare il villain di turno. Le riprese inizieranno a New York in prossimo ottobre e vedranno Sodernergh nel ruolo di produttore. Gli altri volti femminili del cast già confermati sono Cate Blanchett, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.
Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version