Vin Diesel è a Cuba per le riprese del nuovo capitolo della saga di “Fast and Furious”. L’attore è all’Avana e ha subito condiviso il suo arrivo nella capitale cubana con i suoi fan su Instagram. Diesel ha pubblicato un breve video sul social network, facendo riferimento al disgelo tra Usa e l’isola caraibica: “Questo posto è dove tutti ci dicevano che non saremmo mai andati”.
“Sono qui con il mio regista, F. Gary Gray, con il quale ho lavorato 17 anni fa (nel film “Diablo”, NDR) e siamo nel posto che tutti ci avevano detto che sarebbe stato impossibile: l’Avana, a Cuba”, ha aggiunto l’attore. Diesel ha sottolineato che “questo è un posto bellissimo, con gente bellissima” e per questo “siamo tutti orgogliosi di essere qui”, nel luogo “da dove sono partiti i Toretto”.
Dunque nell’ottavo capitolo sembra verosimile supporre che si scopriranno le radici familiari di Dominic Toretto, il protagonista della serie di film, interpretato da Vin Diesel.
Grande entusiasmo all’Avana: le riprese del film hanno sconvolto il centro storico della città, i cui vicoli stretti hanno fatto da sfondo a inseguimenti mozzafiato, con una fuga a tutta velocità sul celebre lungomare del Malecon.