Belinda Peregrín, Izabel Goulart e Charlotte McKinney sono le tre nuove attrici che faranno parte del cast di Baywatch. Ad annunciarlo via Instagram è stato The Rock. Il film sarà vietato ai minori e uscirà il 19 maggio 2017.
La trama del film è incentrata su un bagnino (Dwayne Johnson) che si allea con una testa calda (Zac Efron) per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia. La Rohrbach interpreta C.J. Parker, la Daddario interpreta Summer mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch. Il villain verrà interpretato da Priyanka Chopra.
Creata dal vero guarda-spiaggia Greg Bonann, la famosa serie Baywatch è stata trasmessa per la prima volta nel 1989 negli Stati Uniti dalla NBC dalla NBC, ma è stata cancellata dopo una sola stagione perché i dirigenti della NBC non credevano nel successo della serie anche causa dei costi elevati. Greg Bonann invitò David Hasseloff a produrre con lui la serie, ed insieme formarono la propria società di produzione TV per rilanciare la serie che è poi andata avanti per ben undici stagioni, dal 1989 al 2001.