Anche Batman v Superman avrà la sua versione vietata ai minori

Zack Snyder sta lavorando a una versione R-Rating per l'uscita in home video del suo prossimo film.

Anche Batman v Superman avrà la sua versione vietata ai minori
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

24 Febbraio 2016 - 11.19


ATF AMP

Il temuto R-Rating non fa più paura a Hollywood. ll visto della censura che vieta di entrare in sala da soli ai minori di 17 anni non accompagnati, bestia nera fino a qualche mese fa per il mondo del cinema a stelle e strisce, adesso è un marchio di cui vantarsi. Dopo il successo al box office di Deadpool, infatti, tutti a Los Angeles stanno correndo ai ripari, annunciando film che saranno censurati.

Top Right AMP

Così capita che anche il regista Zack Snyder stia lavorando a una versione R-Rating di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film sarà nelle sale dal 24 arzo 2016: per amminarare la nuova versione censurata invece bisognerà attendere il dvd.

Ad annunciarlo è stato su Twitter Stitch Kingdom: “Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition sarà quindi vietata ai minori di 17 anni non accompagnati, l’ormai chiacchieratissimo Rating-R, e sarà una versione differente da quella per il cinema, che già sapevamo essere stata marchiata con il PG-13”.Dunque Snyder, dopo aver edulcorato il suo film per le sale, adesso lo sta arricchendo con scene di violenza da aggiungere in questa seconda versione.

Dynamic 1 AMP

Sinossi. Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e SupBatman v Superman – Copiaerman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima.

FloorAD AMP
Exit mobile version