Brant Daugherty si è unito al cast di Cinquanta sfumature di nero: l’attore interpreterà Sawyer, il bodyguard e autista di Anastasia Steele. La notizia è arrivata qualche giorno dopo l'[url”annuncio dell’inizio delle riprese”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=88432&typeb=0&17-02-2016–cinquanta-sfumature-di-nero-al-via-le-riprese[/url] del sequel di Cinquanta sfumature di grigio.
Daugherty è stato recentemente uno dei protagonisti della serie televisiva Pretty Little Liars. Oltre a lui, nel cast di Cinquanta sfumature di nero, compaiono anche come new entry Robinne Lee, Fay Masterson, Eric Johnson, Bella Heathcote, Arielle Kebbel e perfino Kim Basinger.
Fifty Shades Darker, titolo originale della pellicola, sarà diretto da James Foley, mentre la sceneggiatura è firmata dal marito di E.L. James, Niall Leonard. I due protagonisti sono Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivaente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele. Nel secondo capitolo della saga, il rapporto tra i milionario e la timida studentessa subirà un’evoluzione, anche a causa di una donna che tornerà dal passato di Christian.