L'ottavo romanzo di Harry Potter in vendita da luglio

Si tratta della sceneggiatura dello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child, presentato dalla Rowling come l'ottavo capitolo della saga.

L'ottavo romanzo di Harry Potter in vendita da luglio
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

11 Febbraio 2016 - 14.56


ATF AMP
La casa editrice Little Brown ha annunciato, tramite il suo canale Twitter, che a luglio 2016 sarà in vendita un nuovo romanzo della saga di Harry Potter. Si tratta della sceneggiatura di «Harry Potter and the Cursed Child», ovvero «Harry Potter e il bambino maledetto», lo spettacolo teatrale presentato dalla stessa scrittrice J.K.Rowling come l’ottavo episodio della sua saga. I fan del maghetto dagli occhiali tondi potranno acquistarlo dal 31 luglio 2016, in occasione del 36esimo compleanno di Harry Potter: il mago è nato infatti il 31 luglio 1980, lo stesso giorno della sua autrice.




Lo spettacolo teatrale «Harry Potter and the Cursed Child» scritto da Jack Thorne e ambientato 19 anni dopo «Harry Potter e i Doni della morte», racconta la storia di Albus Severus Potter, figlio di Harry. La piece debutterà a Londra al Palace Theatre il 30 luglio 2016.





FloorAD AMP
Exit mobile version