Johnny Depp e Tom Hanks in trattative per recitare in Triple Frontier

Secondo Variety, i due attori potrebbero essere i protagonisti del thriller Triple Frontier, inizialmente concepito come il sequel di The Hurt Locker diretto da Kathryn Bigelow.

Johnny Depp e Tom Hanks in trattative per recitare in Triple Frontier
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

24 Gennaio 2016 - 11.46


ATF AMP

Si parla nuovamnete di Triple Frontier, thriller che inizialmente era stato concepito come il sequel spirituale di The Hurt Locker. Al progetto di alcuni anni fa stava lavorando la regista Premio Oscar Kathryn Bigelow, che aveva indicato nel cast Johnny Depp. Lo studio, però, le accordò un budget di 80 milioni di dollari a patto che nel film ci fosse Will Smith. La Bigelow diede forfait e al suo posto subentrò J.C. Chandor (Margin Call, All Is Lost – Tutto è Perduto, A Most Violent Year). Da quel momento il film del progetto non si seppe più nulla.

Top Right AMP

Variety riporta ora, che Depp è rientrato in trattative e che nella pellicola dovrebbe avere un ruolo da protagonista assieme a Tom Hanks, già da diverso tempo collegato al film.
La storia é basata su uno script originale di Mark Boal ed é ambientata nella turbolenta regione di confine fra Argentina, Brasile e Paraguay, zona nota come un paradiso della droga e dell’illegalità in cui si può trovare qualsiasi attività illecita.

FloorAD AMP
Exit mobile version