The Legend of Tarzan: le prime foto ufficiali del film

Il regista Davd Yates punta sulla sensualità e la forza bruta nelle prime foto del suo Tarzan, interpretato da un nerboruto Alexander Skarsgård.

The Legend of Tarzan: le prime foto ufficiali del film
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2015 - 16.02


ATF AMP

Lei (Margot Robbie) è una tenera e angelica Jane, lui (Alexander Skarsgård) è un nerboruto Tarzan: il regista David Yates (o meglio la produzione) punta sulla sensualità e la forza bruta per promuovere con due immagini in anteprima The Legend of Tarzan.

Top Right AMP

Il film ripropone una nuova versione del personaggio immaginato da Edgar Rice Burroughs. La storia è infatti ambientata diversi anni dopo che Tarzan ha lasciato la giungla africana e si è rifatto una vita nel mondo civilizzato accanto a sua moglie Jane. Tarzan però sarà invitato di nuovo in Congo per un portare a termine una missione politico-diplomatica, ma qualcuno vuole sfuttare la sua immagine per un losco piano.

The Legend of Tarzan ha nel cast anche Samuel L. Jackson e Christoph Waltz, impegnato ancora una volta in un ruolo da cattivo. The Legend of Tarzan sarà nei cinema dall’1 luglio 2016.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version