Star Wars: fan accampati fuori dai cinema

In California almeno 100 persone accampate, anche se mancano due settimane all'uscita del film nelle sale

Star Wars: fan accampati fuori dai cinema
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2015 - 18.15


ATF AMP

Decine e decine di fan in California aspettano con ansia – è il caso di dirlo – l’uscita di Star Wars, episodio 7. Mancano poco meno di due settimane alla proiezione del nuovo film, ma i fan sono già accampati davanti ad alcune sale.

Top Right AMP

Secondo il New York Times, per esempio, oltre cento persone sono in coda al Chinese Theater di Hollywood. “Di notte si gela e di giorno si muore di caldo, ma vogliamo diventare parte della storia del cinema – ha detto Erik Murillo, una delle persone in attesa – Inoltre, ci sono delle tradizioni che vogliamo portare avanti”.

Il Chinese Theater, che ora si chiama TCL Chinese Theater IMAX, è stato uno dei circa 30 cinema a proiettare il primo film della saga nel 1977. Per rimanere in fila, però, gli appassionati di Guerre Stellari devono rispettare alcune regole, come quella secondo cui le tende devono essere montate solo da mezzanotte alle sei del mattino. Inoltre, il cinema ha adottato un metodo per permettere alle persone di assentarsi per brevi periodi senza perdere il posto.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version