Dirty Dancing: Abigail Breslin per il remake per la tv

Sarà prodotto dalla Abc il remake di uno dei cult degli anni 80 e Abigail Breslin sarà la nuova Baby Houseman

Dirty Dancing: Abigail Breslin per il remake per la tv
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2015 - 13.03


ATF AMP

La Abc ha annunciato il remake per la tv del cult degli anni 80 Dirty Dancing. Sarà un musical e avrà la durata di ben tre ore.

Top Right AMP

A dirigere il film sarà Wayne Blair (The Sapphires, Septembers of Shiraz), mentre la sceneggiatura sarà affidata a Jessica Sharzer . Eleanor Bergstein invece, sceneggiatrice del film originale, curerà la produzione, insieme a Allison Shearmur. Le coreografie saranno di Andy Blankenbuehler, mentre Adam Anders e Peer Astrom si occuperanno delle musiche.

Ancora non si è a conoscenza della data di uscita, né di chi interpreterà il protagonista maschile, quel Johnny Castle che rese celebre Patrick Swayze, morto nel 2009. Il ruolo di Frances “Baby” Houseman è stato invece già affidato a Abigail Breslin, la giovane attrice vincitrice di un Oscar come miglior attrice non protagonista all’età di 10 anni per la sua interpretazione in Little Miss Sunshine.

Dynamic 1 AMP

Dirty Dancing uscì nel 1987, conquistando immediatamente il favore del pubblico. Diventato un vero e proprio film cult, le cui battute sono recitate a memoria da milioni di fan, vinse un Oscar e un Golden Globe per la miglior canzone originale, (I’ve Had) The Time of My Life.

FloorAD AMP
Exit mobile version