Werner Herzog: ci sarà Pamela Anderson nel suo prossimo progetto

Pamela Anderson ha rivelato a Playboy che il regista Werner Herzog l'ha cercata per inserirla nel cast del suo prossimo progetto.

Werner Herzog: ci sarà Pamela Anderson nel suo prossimo progetto
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

4 Dicembre 2015 - 11.37


ATF AMP

Werner Herzog ha scelto: vuole Pamela Anderson come protagonista del suo prossimo film. La collaborazione – un vero e proprio scoop ribattuto dai più autorevoli siti specializzati in cinema americani – è stata annunciata dall’ex sexy bagnina di Baywatch.

Top Right AMP

Intervistata da Playboy Magazine, Pamela Anderson ha svelato che avrà quindi un ruolo nel prossimo progetto del regista, che potrebbe essere o un film o una serie tv: “E’ stato come un fulmine a ciel sereno. Io ed il regista abbiamo pranzato al Chateau Marmont – ha ricordato Pamela Anderson – e lui mi ha detto che sono una donna speciale e mi vorrebbe vedere sul grande schermo. Ha affermato di avere tanti progetti ma per me è già abbastanza lusinghiero essere stata presa in considerazione per la parte”.

Secondo le prime indiscrezioni, l’attrice potrebbe apparire in Vernon Gold Little, il film a cui sta lavorando Werner Herzog, tratto da un romanzo di DBC Pierre.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version