Tim Miller conferma: Deadpool è pansessuale

Tim Miller, regista di Deadpool, ha messo la parola fine sulle chiacchiere sulla sessualità del personaggio interpretato da Ryan Reynolds: è pansessuale.

Tim Miller conferma: Deadpool è pansessuale
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

9 Novembre 2015 - 11.17


ATF AMP

“Deadpool è pansessuale! Voglio che venga scritto! Pansessuale Deadpool”: a dichiararloè il regista del film, Tim Miller, che ha deciso di parlare finalmente dell’orientamento sessuale del supereroe. La pellicola sarà nelle sale nel 2016 e sin dall’inizio della produzione si è sempre chiacchierato molto sulle preferenze sessuali del personaggio. Addirittura, secondo i media americani, Deadpool potrebbe essere il primo supereroe ad essere censurato, per le troppe scene di sesso presenti nel film.

Top Right AMP

Lo stesso Ryan Reynolds, attore che interpreta Deadpool, ha spiegato: “Sicuramente nel nostro film è presente la sessualità. Ci sono dei momenti in cui giravamo e io pensavo: ‘Ma questo non è un po’ eccessivo? Questo è un fumetto. Non stiamo superando i limiti?’ Ma finora è andato tutto bene. Lo studio non ci ha ostacolato”.

Nei mesi scorsi anche il produttore Simon Kinberg aveva dichiarato che non sono stati posti limiti: “Deadpool sarà censurato. Contiene violenza e sesso esplicito. Niente è tabù. Sarà un film oltraggioso e il pubblico potrà accettarlo o evitare di vederlo”. Lo stesso co-creatore del fumetto, Fabian Nicieza, è intervenuto sull’argomento, cercando di far luce su ciò che piace a Deadpool sotto le coperte: “Le cellule del cervello di Deadpool sono in un flusso costante. Un minuto prima può essere gay, quello dopo etero. E’ tutto valido”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version