La Fice sostiene #Cinemadays

Anche la Fice – Federazione italiana cinema d’essai - sostiene l’iniziativa CinemaDays: da oggi a giovedì 15 ottobre, film in sala a 3 euro.

La Fice sostiene #Cinemadays
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

12 Ottobre 2015 - 16.28


ATF AMP

Anche la Fice – Federazione italiana cinema d’essai – sostiene l’iniziativa CinemaDays, la nuova festa del cinema che da oggi, 12 ottobre, fino a giovedì 15 ottobre, porterà nelle sale di tutta Italia film a 3 euro (ad esclusione di eventi speciali e film in 3D).

Top Right AMP

“Siamo accanto alle associazioni che hanno organizzato l’iniziativa, ANEC, ANEM e Anica, nel sostenere CinemaDays che rappresenta un’occasione importante per il settore di promuovere la visione dei film nel luogo più adatto: la sala cinematografica” ha detto Domenico Dinoia presidente della FICE che rappresenta oltre 500 schermi d’essai. “L’offerta di film in questo periodo autunnale è ricca, non solo di prodotti commerciali, ma anche di opere d’autore tra le quali il pubblico avrà ampia scelta – ha aggiunto Dinoia -Abbiamo inoltre invitato i nostri associati ad organizzare in questi giorni iniziative ad hoc, come rassegne, proiezioni di documentari e cortometraggi, incontri con autori e interpreti, eventi, così da coinvolgere ulteriormente gli spettatori”.

L’obiettivo di CinemaDays è quello di favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la bellezza e il fascino del grande schermo.

Dynamic 1 AMP

Sul sito [url”www.cinemadays.it”]www.cinemadays.it[/url] è possibile scoprire tutte le iniziative legate al progetto e consultare l’elenco dei cinema aderenti e dei film in sala.

FloorAD AMP
Exit mobile version