Rocky Horror Picture Show: il cast insieme 40 anni dopo

Gli attori hanno posato insieme per festeggiare i 40 anni dall'uscita nelle sale della pellicola di culto.

Rocky Horror Picture Show: il cast insieme 40 anni dopo
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

8 Ottobre 2015 - 12.30


ATF AMP

“Entertainment Weekly” ha pubblico un numero speciale dedicato interamente alla reunion del cast di “Rocky Horror Picture Show”. L’occasione di questo nuovo incontro sono i festeggiamenti dei 40 anni della pellicola, diretta da Jim Sharman. Tim Curry, Barry Bostwick, Susan Sarandon, Meatloaf e Patricia Quinn hanno posato quindi per il servizio fotografico del settimanale, che ogni anno dedicato un numero a queste reunion dei cast di film o serie tv.

Top Right AMP

Per quanto riguarda “Rocky Horror Picture Show” manca solo Richard O’Brien, colui che in questi anni ha mantenuto vivo l’interesse nei confronti del pubblico, essendo il padre di tutte le versioni teatrali dell’opera.

Nelle foto però ci sono: Tim Curry, inimitabile Frank-N-Furter, che ha partecipato al raduno nonostante i gravi problemi di salute; Susan Sarandon, all’epoca esordiente e poi diventata una delle stelle più amate di Hollywood; Meatloaf, che nel film interpretava il “motociclista punk” Eddie; Barry Bostwick, che dopo il film è diventata una star del piccolo schermo; e la sfortunata Patricia Quinn, la conturbante Magenta, la cui carriera non è mai decollata.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version