Charlie Hunnam: rifiutare il ruolo di Mister Grey è stato un errore

L'attore rimpiange la scelta: non ha rifiutato per le troppe scene di nudo, ma solo perché era troppo impegnato su altri set.

Charlie Hunnam: rifiutare il ruolo di Mister Grey è stato un errore
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

14 Settembre 2015 - 16.05


ATF AMP

“E’ stata la peggior scelta professionale della mia vita”. Charlie Hunnam è tornato a parlare del suo rifiuto del ruolo di Mister Grey nella trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio. Intervisato da V-Man l’attore, che sarà protagonista di “Knights Of The Roundtable: King Arthur” e “Crimson Peak”, ha spiegato che non ha detto di no per le troppe scene di nudo.

Top Right AMP

Il motivo per cui non ha potuto prendere parte al film sono stati i tanti impegni su altri set: “Avevo dato la mia parola a Guillermo Del Toro più di un anno prima, che avrei fatto Crimson Peak. C’era chi mi diceva: ‘sei matto? Guillermo ha ancora almeno quattro mesi per completare il cast, saresti un personaggio secondario, puoi fare questo invece’. Ma io dicevo: ‘Non ce la faccio, ho dato la mia parola’. Chiamai Sam Taylor-Johnson e ci mettemmo entrambi a piangere come matti al telefono per 20 minuti. Dovevo spiegarle perché non avrebbe funzionato”.

Nell’intervista l’attore ha spiegato: “Mi stavano succedendo un sacco di cose a livello personale che mi lasciarono emotivamente scosso e mentalmente fragile. Mi sono lasciato sopraffare, avevo come attacchi di panico riguardo l’intera faccenda”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version