Monica Bellucci e Léa Seydoux, le donne di Bond in Spectre

Disponibili le nuove immagini video dal set di Spectre, il 24° film di James Bond, diretto da Sam Mendes al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros.

Monica Bellucci e Léa Seydoux, le donne di Bond in Spectre
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

13 Agosto 2015 - 11.48


ATF AMP
Top Right AMP

Protagoniste di queste inedite scene Monica Bellucci e Léa Seydoux: “In Spectre – ha spiegato il regista Sam Mendes – le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi per questo erano necessarie attrici fantastiche”. Léa Seydoux, in merito alla sua interpretazione ha dichiarato: “Lei è un medico, è intelligente e molto sensibile”; Monica Bellucci invece “è italiana, ed un vedova con molti segreti”.

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.
Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.

Dynamic 1 AMP

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Spectre sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

FloorAD AMP
Exit mobile version