All'Isola del cinema il corto 'Dietro un grande uomo'

Il cortometraggio con Luca Argentero è il debutto alla regia di Michela Andreozzi: appuntamento il 19 luglio 2015 all'Isola del cinema a Roma.

All'Isola del cinema il corto 'Dietro un grande uomo'
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

17 Luglio 2015 - 15.16


ATF AMP

Domenica 19 Luglio 2015 alle ore 21:00 presso l’isola del Cinema all’Isola Tiberina Michela Andreozzi presenterà per la prima volta sul grande schermo il cortometraggio che segna il suo debutto alla regia dal titolo “Dietro un grande Uomo”.

Top Right AMP

Il corto affronta in modo ironico il pregiudizio che la donna ancora oggi deve affrontare nel mondo del lavoro e la sua sottile capacità di trovare il modo di sopravvivere. Protagonista, insieme a Michela Andreozzi, Luca Argentero, Giorgia Wurth e Massimiliano Vado, che ha anche collaborato anche alla sceneggiatura. Realizzato con il supporto di Roma Lazio Film Commission, il corto si avvale di un team tecnico di grandi nomi tra cui il direttore della Fotografia, Premio David di Donatello, Daniele Nannuzzi e la costumista Paola Bonucci.

All’interno di un prestigioso festival di cortometraggi, “Dietro un grande Uomo” è stato premiato da Rai Cinema che ne ha acquistato i diritti e lo renderà disponibile da lunedì 20 luglio gratuitamente in streaming su [url”www.raicinemachannel.it”]www.raicinemachannel.it[/url] e sul canale Cinema di [url”CNLive!”]www.cnlive.it[/url], la piattaforma web di Condè Nast.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version