Good Films ha diffuso il trailer di “Teneramente folle”, pellicola autobiografica della regista Maya Forbes. Nella Boston di fine anni ’70, un padre cerca di riconquistare la moglie, accettando di badare a tempo pieno alle loro due giovani e scatenate figlie, che non gli renderanno la vita facile.
Il film, il cui titolo orginale è “Infinitely Polar Bear”, è una storia divertente ma allo stesso tempo commovente su come, a volte, in maniera del tutto inaspettata, genitori e figli possano arrivare a salvarsi a vicenda.
Protagonisti di “Teneramente folle” sono un Mark Ruffalo in stato di grazia (candidato al premio Oscar e attualmente uno degli attori più ricercati di Hollywood, che ha recitato per Ang Lee, Martin Scorsese, Michael Mann, Spike Jonze, David Fincher e Michel Gondry) e la splendida Zoë Saldana (resa celebre dal ruolo di ‘Neytiri’ di “Avatar”, ovvero il film che ha il record come l’incasso più alto nella storia del cinema). Al loro fianco ci sono anche le due giovani protagoniste che sono interpretate da Imogene Wolodarsky e Ashley Aufderheide.