Spectre, il primo trailer di James Bond

Poco prima di mezzanotte l''arrivo in Rete del teaser trailer del nuovo film con Daniel Craig nei panni della spia più famosa del cinema

Spectre, il primo trailer di James Bond
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

28 Marzo 2015 - 10.22


ATF AMP
di Francesco Troncarelli

Annunciato sui social con un count down iniziato con un giorno di anticipo, è arrivato poco prima di mezzanotte il primo teaset-trailer del nuovo 007 Spectre rilasciato da Metro-Goldwyn Mayer, Sony Pictures e EON Productions.

Top Right AMP

In poche ore il trailer ha superato un milione e mezzo di visualizzazioni a testimonianza dell’attesa che suscita la nuova pellicola dell’agente segreto più famoso nel mondo tra I fan.
La storia è nota, un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Dynamic 1 AMP

Nel minuto e 45 secondi del trailer, si inizia con il richiamo alla “puntata” precedente, quella di Skyfall, poi ci si sposta nelle Alpi Austriache, a Solden e nel lago di Altausse, location stupende, per poi approdare a Roma, al funerale del principe Sciarra, marito della Bond girl Monica Bellucci sotto i portici del colonnato dell’Eur, l’Aston Martin che attraversa Porta San Pancrazio al Gianicolo, e infine una riunione dove siedono i “cattivi” della Spectre con il loro misterioso capo.

Daniel Craig torna a vestire per la quarta volta i panni di 007 nel 24esimo film sull’agente segreto più abile e sexy di sempre dopo il successo planetario di Skyfall. Al suo fianco nel cast Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Attualmente le riprese del film diretto anche questa volta da Sam Mendes sono in corso in Messico. Dopo la prima ufficiale a Londra il 23 ottobre prossimo, il film sarà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 6 novembre 2015

Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version