Frozen 2 e Guerre stellari nel futuro Disney

Bob Iger, ad Disney, ha annunciato durante l'annuale assemblea degli azionisti la trilogia di Guerre stellari e il sequel di Frozen.

Frozen 2 e Guerre stellari nel futuro Disney
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

13 Marzo 2015 - 11.19


ATF AMP

La Disney ha annunciato due nuovi progetti: sarà infatti realizzato il sequel di “Frozen” e tre nuovi film della serie “Guerre Stellari”. Su “Frozen 2” non si sa ancora molto: non esiste ancora una trama, né una data di uscita per la pellicola. “Guerre Stellari VII” diretto da J. J. Abrams arriverà in sala a dicembre 2015 (5 gennaio 2016 in Italia). Per il capitolo otto bisognerà attendere il invece 26 maggio 2017, mentre il nono episodio è atteso per il 2019.

Top Right AMP

Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha annunciato i film durante l’annuale assemblea degli azionisti. Dopo aver acquisito nel 2012 dalla Lucasfilm per 4 miliardi i diritti di Star Wars, la Disney produrrà una nuova trilogia, ambientata trent’anni dopo “Il ritorno dello Jedi”. Il primo film, il settimo si intitola “Guerre Stellari: Il risveglio della forza” ed è diretto da J.J. Abrams. L’ottavo episodio sarà diretto da Rian Johnson è sarà un sequel del capitolo precedente, mentre il nono film sarà nelle sale entro il 2019.

Inoltre, sempre Iger ha annunciato che nel 2016 uscirà uno stand-alone, “Rogue One”, film dalla trama indipendente rispetto alla trilogia. La pellicola sarà diretta da Gareth Edwards e nel cast ci sarà anche Felicity Jones.

Dynamic 1 AMP

Per quanto riguarda Frozen invece le notizie sono più vaghe: non esiste ancora infatti un progetto solido per le nuove avventure della principessa Elsa. Disney certamente vuole sfruttare il successo e la popolarità del franchise: intanto i fan possono consolari con il corto Frozen Fever, appena uscito nelle sale.

FloorAD AMP
Exit mobile version