Kevin Spacey: sogno un film con Woody Allen

L'attore, due volte premio Oscar, ha raccontato di volere recitare in un film di Allen: 'Pur di avere un audizione, gli ho regalato un abbonamento a Netflix'.

Kevin Spacey: sogno un film con Woody Allen
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

24 Febbraio 2015 - 15.03


ATF AMP

Nonostante i successi personali e i due premi Oscar vinti, Kevin Spacey ha un sogno nel cassetto che ancora non è riuscito a realizzare: essere diretto in un film da Woody Allen. E’ stato lo stesso attore a raccontare questo duo desiderio, rilasciando un’intervista a Radio Times.

Top Right AMP

«Ogni volta che Woody annuncia una nuova pellicola non riesco mai ad avere un’audizione», ha dichiarato la star americana. Per questo motivo ha rivelato di essere corso ai ripari: «Così mi sono presentato e gli ho mandato un abbonamento a Netflix e gli ho detto che non sapevo se avesse visto il mio lavoro» e per fargli vedere “House of Cards”, la cui terza stagione comincerà il 27 febbraio.

Woody Allen, sempre stando a quanto detto da Kevin Spacey, ha risposto a questo invito: «Mi ha scritto una lettera molto carina, mi ha ringraziato e detto che mi terrà in considerazione». Del resto, il prossimo progetto del regista, oltre ad una nuova pellicola [url”dal titolo Irrational Man con protagonista Joaquin Phoenix”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=79575&typeb=0&30-01-2015–Joaquin-Phoenix-e-Irrational-Man-per-Allen-[/url], è proprio [url”una serie tv targata Amazon”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=78973&typeb=0&14-01-2015–Woody-Allen-dirige-una-serie-tv-per-Amazon[/url].

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version