Joaquin Phoenix è Irrational Man per Allen

Sony svela il titolo del prossimo film del regista newyorchese: nel cast anche Emma Stone, Jamie Blackley e Parker Posey.

Joaquin Phoenix è Irrational Man per Allen
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

30 Gennaio 2015 - 11.39


ATF AMP

Il prossimo film di Woody Allen ha un titolo ufficiale: “Irrational Man”. La pellicola, la numero 46 del regista newyorchese, avrà come protagonista Joaquin Phoenix che sarà affiancato da Emma Stone, Jamie Blackley e Parker Posey.

Top Right AMP

A rivelare il titolo del film di Allen è stata la Sony Pictures Classics che ha acquistato i diritti del film per il Nord America. “La Sony Classics e io abbiamo un ottimo rapporto di lavoro – ha dichiarato il regista –, mi piace il modo in cui trattano i miei film, che è molto speciale e molto di classe e spero sempre che questi siano all’altezza delle loro aspettative”. In effetti con “Irrational Man” la Sony e Woody Allen sono all’ottava collaborazione.

Sulla trama vige il totale riserbo: si sa che però Joaquin Phoenix vestirà gli insoliti panni di un docente universitario, che si innamora di una pericolosa studentessa (Emma Stone).

Dynamic 1 AMP

Il 2015 sarà pieno di lavoro sui set per il regista: infatti qualche settimana fa Woody Allen ha fatto sapere che dirigerà [url”una serie televisiva prodotta da Amazon”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=78973&typeb=0&14-01-2015–Woody-Allen-dirige-una-serie-tv-per-Amazon[/url].

FloorAD AMP
Exit mobile version