Dakota Johnson: nessuna vergogna per le scene di sesso

L'attrice, protagonista di Cinquanta sfumature di grigio nelle sale dal 12 febbraio 2015, ha confessato in un'intervista di poter fare di tutto sul set.

Dakota Johnson: nessuna vergogna per le scene di sesso
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Gennaio 2015 - 14.52


ATF AMP

Dakota Johnson è la protagonista dell’atteso film “Cinquanta sfuature di grigio”. Inevitabilmente, a causa della scabrosa tematica trattata dai romanzi da cui è tratta la pellicola, l’attrice è stata più volte interpellata sulla difficoltà di girare delle scene di sesso sul ste, ma sorprendentemente ha risposto di non avere nessun problema: “Il mio segreto è che non provo vergogna – ha rivelato in un’intervista -. Io posso fare qualsiasi cosa sulset”.

Top Right AMP

In “Cinquanta sfumature di grigio” Dakota Johnson interpreta Anastasia Steele, un ruolo che ha rincorso e per cui ha lottato. “Leggendo il libro, la mia curiosità, più che alle scene di sesso andava alla storia d’amore, al modo in cui ognuno dei due scopre gradualmente l’altro – ha dichiarato – . Ciascuna di noi, in fondo, desidera essere Ana, la ragazza normale che conquista un uomo così difficile e accetta il tipo di relazione che lo rende felice. E se questo include il sadomaso, perché no” ha concluso l’intervista l’attrice.

L’appuntamento per chi vorrà vederla sul grande schermo è per il 12 febbraio 2015, quando uscirà nelle sale italiane “Cinquanta sfumature di grigio”.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version