Johnny Depp parteciperà all’anteprima al Festival di Berlino (5 – 15 febbraio 2015) della premiere di “Mortdecai”. Insieme all’attore, sul red carpet berlinese sfileranno anche il regista David Koepp e l’attore Paul Bettany. Non prenderanno parte alla prima invece Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.
Mortdecai si ispira al libro “Don’t point that thing at me” di Kyril Bonfiglioli, primo volume di una serie inglese (tre libri, più uno rimasto inconcluso per la morte dell’autore) di grande successo.
“Mortdecai”, di cui sono già stati [url”pubblicati trailer e locandina italiana”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=79119&typeb=0&Mortdecai-trailer-e-locandina-italiana-del-film-con-Johnny-Depp[/url], vede come assoluto protagonista Johnny Depp nel ruolo brillante e carismatico di un ricco mercante d’arte, il Signor Charlie Mortdecai. Innamorato della sua incantevole moglie, ma anche del lusso più sfrenato, del brandy e dei suoi baffi, Charlie Mortdecai non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole.
Il film, prodotto da Lionsgate, arriverà nelle sale italiane subito dopo l’anteprima al Festival di Berlino: il 19 febbraio 2015.