Ghostbusters torna al cinema per aiutare i bambini

Serata-evento all'Anica per raccogliere fondi per l'associazione SmileChild: l'incontro sarà moderato da Marco Spagnoli, direttore del Giornale dello Spettacolo.

Ghostbusters torna al cinema per aiutare i bambini
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

15 Dicembre 2014 - 11.08


ATF AMP

Dopo una prima collaborazione nell’ambito delle celebrazioni del 25° anniversario dell’uscita del film “Ritorno al futuro”, Nexo Digital, Universal Pictures Italia He e l’Associazione SmileChild tornano a collaborare per una serata benefica dedicata ad un altro indimenticabile classico del grande cinema del passato: “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”, di cui quest’anno ricorrono i trent’anni dalla prima uscita nelle sale e di cui è già disponibile un cofanetto in alta definizione Blu-ray.

Top Right AMP

L’Associazione SmileChild prosegue il suo percorso di attività su vari progetti legati alla beneficenza e alla promozione culturale, soprattutto in ambito cinematografico. Lo scorso 28 aprile è stato inaugurato presso la casa famiglia di Peter Pan il primo “Cinemimo”, una piccola sala cinematografica a disposizione dei suoi giovanissimi abitanti.

La proiezione di “Ghostbusters – Acchiappafantasmi” si terrà presso la sala Anica il 17 dicembre 2014 alle ore 20 e avrà l’obiettivo di raccogliere i fondi per poter aprire un secondo “Cinemino”, che sarà realizzato all’interno del centro di accoglienza dell’Associazione Kim Onlus e a disposizione dei bambini e dei ragazzi che vi abitano.

Dynamic 1 AMP

La serata sarà moderata dal direttore del Giornale dello Spettacolo, Marco Spagnoli che introdurrà il film insieme a Federico Bagnoli Rossi Presidente SmileChild, Roberto Paris Ad Universal Pictures Italia Hd ed il regista Fausto Brizzi. L’evento avrà una donazione consigliata a partire da € 20.00 a persona ed è necessario confermare la propria partecipazione a [url”info@smilechild.it”]info@smilechild.it[/url](fino ad esaurimento posti).

FloorAD AMP
Exit mobile version