Channing Tatum è entrato ufficialmente nel cast del prossimo film di Quentin Tarantino: The Hateful Eight, le cui riprese cominceranno a partire da dicembre 2014. L’attore, stando alle notizie trapelate e pubblicate sui più autorevoli quotidiani statunitensi, dovrebbe interpretare un ruolo di primo piano nella pellicola. Tatum, classe 1980 e passato da ex spogliarellista, ha esordito nel mondo del cinema solo di recente ed è divenuto famoso nel 2006 con “Step Up”: in appena 8 anni la sua carriera ha avuto un’esclation tanto che potrebbe essere uno dei candidati agli Oscar 2015 per la sua interpretazione in “Foxcatcher” di Bennett Miller.
Ambientato in un Wyoming innevato pochi anni dopo la fine della Guerra Civile, “The Hateful Eight” racconta della tensione che si sprigiona in un gruppo di persone intrappolate in un saloon dopo essere stati sorpresi, durante il viaggio, da una tormenta di neve che ha danneggiato la loro diligenza. Nel gruppo immaginato da Quentin Tarantino si sa già che faranno parte: dei cacciatori di taglie, un soldato della Confederazione rinnegato e una donna.
Al momento il cast è composto da Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Tim Roth, Bruce Dern, Amber Tamblyn, Michael Madsen e Jennifer Jason Leigh.
Argomenti: Cinema