Ghostbusters 3: il reboot al femminile si farà

Il regista Paul Feig annuncia tramite twitter che sta riscrivendo la sceneggiatura con Katie Dippold, con la quale ha collaborato per Corpi da reato.

Ghostbusters 3: il reboot al femminile si farà
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

9 Ottobre 2014 - 11.46


ATF AMP
E’ ufficiale: Ghostbusters 3 si farà. Mancherebbe davvero poco al reeboot al femminile della Sony, stando alle notizie riportate dai principali siti online di cinema americani che hanno ribattuto il tweet di Paul Feig, regista del fil:”E’ ufficiale. Sto facendo un nuovo Ghostbusters e lo sto scrivendo con @katiedippold e sì, ci saranno donne divertentissime. Ecco chi chiamerò”.





Top Right AMP



Il nuovo film, con un cast al femminile, avrà quindi anche una sceneggiatrice: l’attrice comica Katie Dippold,che sta lavorando dal mese di agosto alla riscrittura della sceneggiatura, insieme allo stesso regista.



La Dippold ha recentemente curato lo script di “Corpi da reato (The Heat)” proprio di Paul Feig, pellicola che ha incassato negli Usa 158 milioni di dollari, oltre ad avere una straordinaria carriera nella scrittura di serie televisive, come “Parks and recreations” per la Nbc.




Poco o nulla si sa sullo script: l’unica certezza è che questa volta il team di acchiappafantasmi sarà composto solo da donne. Inoltre, secondo le indiscrezioni trapelate nei mesi passati e riportate anche da Variety e Hollywood Reporter, la Sony avrebbe intenzione di arricchire “Ghostbusters 3” con una serie di camei del franchise orginale, come quello possibile di Bill Murray.








FloorAD AMP
Exit mobile version