The Rock sarà Black Adam in “Shazam”

Dwayne Johnson interpreterà il cattivo nel prossimo film su Capitan Marvel.

The Rock sarà Black Adam in “Shazam”
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

7 Settembre 2014 - 15.27


ATF AMP
di Andrea Bettoncelli

Nel corso degli anni ci sono state diverse voci che lo hanno avvicinato all’universo cinematografico DC, nei ruoli più disparati, e ogni volta giungeva la smentita. Ora, finalmente, è arrivata la notizia ufficiale che farà felici tutti i suoi fan: Dwayne Johnson sarà infatti un supereroe in “Shazam”, uno dei prossimi progetti tratti delle opere pubblicate dalla DC Comics.

Top Right AMP

La Warner Bros. ha ingaggiato Darren Lemke per la sceneggiatura, mentre Johnson sarà tra le star del film. Il protagonista di “Shazam” è Billy Watson, in grado di acquisire i potere di sei divinità mitologiche (Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles, Mercury) e diventare Capitan Marvel pronunciando proprio la parola “Shazam”.

Johnson interpreterà Black Adam, nemico giurato di Billy Watson/Capitan Marvel, seppure nei fumetti più recenti il suo personaggio abbia assunto un ruolo più mitigato (così come successo a Loki per la saga di Thor).
In attesa di altre notizie sugli sviluppi futuri del prossimo cinecomic targato DC, si aspettano le prime reazioni della rete alla notizia dell’ingaggio di The Rock, personaggio molto amato dal pubblico online.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version