A Venezia cinema d'autore con Google Play

Per l’occasione è stata dedicata una speciale pagina all’interno di Google Play Film che da domani darà accesso ad alcuni dei titoli vincitori delle scorse edizioni.

A Venezia cinema d'autore con Google Play
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

26 Agosto 2014 - 19.47


ATF AMP

Va in scena oggi la 71esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia organizzata dalla Biennale di Venezia, l’evento più atteso da tutti gli amanti del cinema d’autore. Google quest’anno è uno degli sponsor dell’evento con Google Play, lo store dedicato all’intrattenimento digitale: app, musica, libri, riviste e cinema.

Top Right AMP

Per l’occasione è stata dedicata una speciale pagina all’interno di Google Play Film che da domani darà accesso ad alcuni dei titoli vincitori delle scorse edizioni (Faust, Brokeback Mountain, The Wrestler, Monsoon Wedding e molti altri) e ai film più acclamanti delle star presenti quest’anno al Lido.

Dalle intramontabili opere di Al Pacino ai successi di Milk con James Franco e American History X, con Edward Norton. Questi sono solo alcuni esempi dei Film disponibili su Google Play Film a partire da oggi e per tutta la durata dell’evento ad un prezzo speciale.

Dynamic 1 AMP

Chi si troverà al Lido potrà anche curiosare nel catalogo di Google Play nel pop-up store e provare Chromecast, il dispositivo multimediale per collegare televisione e smartphone/tablet usando semplicemente la rete wifi.

Su YouTube, invece, Claudio Di Biagio, volto di nonapritequestotubo e appassionato di cinema, realizzerà sul proprio canale e sulla sua pagina Google video inediti con interviste e backstage.

FloorAD AMP
Exit mobile version