L'ultimo messaggio di Robin Williams a una fan malata terminale

Prima di compiere l'estremo gesto del suicidio, l'attore hollywoodiano aveva registrato questo video a sostegno di una donna malata di cancro.

L'ultimo messaggio di Robin Williams a una fan malata terminale
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

19 Agosto 2014 - 09.18


ATF AMP

Robin Williams è sempre in prima linea nel sostenere i malati terminali, soprattutto di cancro. Prima di suicidarsi l’attore ha inviato un messaggio di speranza, sostegno e “amore” a una fan della Nuova Zelanda, malata terminale di cancro.

Top Right AMP

A rivelarlo è stato il marito della donna che ha raccontato la storia al quotidiano neozelandese Sunday Star Times. Vivian Waller, 21 anni, è affetta da un cancro ai polmoni che si è esteso anche all’intestino e al fegato ed è ricoverata in ospedale. Quando le fu diagnosticata la malattia, lo scorso gennaio, stilò una lista dei desideri: sposarsi, celebrare il 21esimo compleanno, festeggiare il primo compleanno della figlia Sophie e conoscere Robin Williams. La giovane però è troppo debole per affrontare un viaggio così lungo negli Usa e così uno degli amici ha scritto all’attore con la richiesta speciale.

L’attore non se l’è fatto dire due volte e ha registrato una clip di pochi minuti che ha poi inviato alla famiglia pochi mesi fa. Nel video, l’attore si rivolge direttamente a Vivian con l’accento neozelandese: “Ehi ragazza, come va all’altro capo del mondo?. Con affetto a te, Jack e Sophie… puoi cancellare questo dalla tua lista dei desideri”.

Dynamic 1 AMP

Quindi Williams imita Matthew McConaughey prima di congedarsi: “Tanto amore a te baby”. La clip “ha entusiasmato Vivian oltre ogni immaginazione”, ha raccontato il marito che ha deciso di condividere la storia perché “lo adoravamo e volevamo mostrare al mondo quanto lui fosse speciale”.

FloorAD AMP
Exit mobile version