The Manipulator, Scorsese girerà quattro scene a Lampedusa

Il regista ha richiesto al comune siciliano il permesso di girare due scene notturne e due diurne. Le riprese si svolgeranno ad ottobre con Channing Tatum.

The Manipulator, Scorsese girerà quattro scene a Lampedusa
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

12 Agosto 2014 - 15.42


ATF AMP

Martin Scorsese girerà a Lampedusa alcune scene di “The manipulator”, il suo prossimo film, ispirato alla storia del manager Alessandro Proto. Il regista, che domenica scorso si è presentato a Lampedusa per un sopralluogo a sorpresa, tornerà con la sua troupe dal 25 al 30 ottobre 2014 per girare quattro scene.

Top Right AMP

Il regista premio Oscar ha richiesto al comune di Lampedusa i permessi per realizzare due ciak diurni sulla spiaggia dei Conigli e due ciak notturni a Cala Greca. In tutte e quattro le riprese ci sarà il protagonista di “The Manipulator”, l’attore Channing Tatum, scelto per il ruolo di Proto. Nelle scene di giorno ci sarà anche l’attrice e modella Alessandra Ambrosio, che nel film interpreta la fidanzata di Proto.

In “The Manipulator” Scorsese racconta la storia romanzata di Alessandro Proto, l’uomo d’affari condannato a 3 anni e 10 mesi di detenzione per frode fiscale e manipolazione del mercato, che avrebbe ispirato anche il personaggio di Christian Grey della trilogia 50 sfumature di grigio.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version