Lady Gaga: selfie in ospedale con la maschera d'ossigeno

Probabilmente non avvezza a esibirsi così in alto, ha accusato lo sforzo e la mancanza di ossigeno finendo in ipossemia.

Lady Gaga: selfie in ospedale con la  maschera d'ossigeno
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

7 Agosto 2014 - 19.02


ATF AMP

E’ apparsa su di un trono gonfiabile Lady Gaga nel suo concerto di Denver, ma poi ha avuto un malore dovuto all’altitudine. “Il mal d’altitudine non è uno scherzo!”. Questo il messaggio che Lady Gaga ha inviato ai propri fan, postando anche una foto che la ritrae sul letto dell’ospedale con il viso coperto da una mascherina per l’ossigeno. La cantante aveva appena terminato il suo concerto, parte dell’Artrave Tour, a Denver, città montuosa nel cuore degli Stati Uniti, a 1.600 metri di altitudine.

Top Right AMP

Probabilmente non avvezza a esibirsi così in alto, ha accusato lo sforzo e la mancanza di ossigeno finendo in ipossemia, condizione che si verifica quando l’ossigeno nel sangue diminuisce in modo brusco. In passato Lady Gaga si sentì male durante un concerto a Barcellona e in quel caso vomitò per ben quattro volte sul palco senza però interrompere lo show, evento che “ispirò” poi la sua performance al prestigioso festival SXSW di Denver lo scorso marzo. Per i curiosi, non esistono selfie di quei momenti ma addirittura dei video.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version