Andy Serkis: il libro della giungla, per la mia prima regia

L’attore premiato all’Ischia Global Fest, dopo la proiezione di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, di cui è protagonista, annunciando il suo primo film da regista.

Andy Serkis: il libro della giungla, per la mia prima regia
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

20 Luglio 2014 - 17.32


ATF AMP

Andy Serkis ha annunciato all’Ischia Film & Music Global Fest che è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per realizzare un film da regista.

Top Right AMP

Incontrando la stampa, Serkis ha annunciato che nel suo studio di Londra, dove si realizzano opere in performance capture – la tecnica utilizzata per creare Gollum de “Il signore degli anelli” -, sta lavorando ad un grande kolossal, ispirato a “Il Libro della giugnla”: “Il casting è in formazione, le riprese saranno per fine anno, il film che io stesso dirigerò è per la Warner Bros sarà una vera sfida unire animazione, performance capture e recitazione su una storia che tutti amiamo e che in questo caso sarà molto fedele al romanzo di Kipling, una storia più dark di quella raccontata da Disney, scritta da Callie Kloves”.

Per Andy Serkis, che ha preso il posto di Alejandro Iñarritu, sarà la prima volta in qualità di regista, anche se l’attore ha già girato recentemente qualche scena insieme a Peter Jackson per la trilogia de “Lo Hobbit”. La notizia di questo film arriva nella stessa settimana in cui [url”la Disney ha annunciato il nome del protagonista della sua versione de “Il libro della giungla””]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=72561&typeb=0&16-07-2014–Il-libro-della-giungla-Neel-Sethi-sara-Mowgli-[/url].

Dynamic 1 AMP

Intato il prossimo film dell’attore “Apes Revolution – il pianeta delle scimmie”, presentato ieri in anteprima a Ischia, arriverà nelle sale italiane il 30 luglio 2014, distribuito da Fox in 500 copie.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version