James Franco, Emma Roberts e Zachary Quinto nel cast di Michael

I tre attori saranno i protagonisti del biopic che racconterà la vita di Michael Glatze, omosessuale militante, divenuto poi un pastore cristiano antigay.

James Franco, Emma Roberts e Zachary Quinto nel cast di Michael
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

16 Luglio 2014 - 16.16


ATF AMP

James Franco, Emma Roberts e Zachary Quinto saranno i protagonisti del film “Michael” diretto da Justin Kelly e che racconterà la particolare storia di Michael Glatze, gay e fervente attivista per i diritti degli omosessuali in gioventù e fervente attivista antigay dopo aver abbracciato la fede protestante ed essere diventato un pastore.

Top Right AMP

James Franco interpreterà proprio Michael Glatze, mentre Emma Roberts vestirà i panni della atturale compagna del pastore, con Zachary Quinto che avrà il ruolo dell’amante di Glatze.

Il film è basato su un articolo pubblicato New York Times Magazine, dal titolo “My Ex-Gay Friend” scritto da Benoit Denizet-Lewis. L’articolo ha raccontato la vita di Michael Glatze, il reverendo del Wyoming che, prima di rigettare la propria omosessualità, aveva fondato un magazine dedicato ai giovani omosessuali.

Dynamic 1 AMP

Michael, che sarà prodotto dalla Rabbit Bandini Production di James Franco e Vince Jolivette, avrà un produttore esecutivo d’eccezione: Gus Van Sant.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version