«Tutto può cambiare» in anteprima al Giffoni Film Festival

Lucky Red ha diffuso il primo trailer in italiano della pellicola di John Carney con protagonisti Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine.

«Tutto può cambiare» in anteprima al Giffoni Film Festival
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

15 Luglio 2014 - 12.30


ATF AMP

Il Giffoni Experience per la sua 44esima edizione, in programma dal 18 al 27 luglio, proponrrà l’anteprima del film “Begin Again – Tutto può cambiare”, nuova commedia musicale del regista John Carney con protagonisti Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine. Il film sar proiettato il 24 luglio 2014 al Festival per ragazzi di Giffoni, e sarà distribuito in Italia da Lucky Red a partire dal 16 ottobre 2014. La casa di distribuzione ha diffuso oggi online il primo trailer in italiano del film, che racconta lo stretto intreccio tra l’amore e la musica, tra i sentimenti e la passione per l’arte: una commedia che racconta cosa può succedere quando due anime perdute si incontrano e fanno musica insieme.

Top Right AMP

Greta (Keira Knightley) e il suo storico fidanzato Dave (Adam Levine) si conoscono fin dai tempi del college e suonano insieme. Quando lui ottiene un contratto discografico da una major partono insieme alla volta di New York. Il rapido e travolgente successo porta, però, Dave ad allontanarsi da Greta, che si ritrova così sola e infelice, con una vita da ricostruire. La svolta per lei arriva per caso, quando Dan (Mark Ruffalo), un produttore discografico che ha appena perso il lavoro, la sente cantare in un locale dell’East Village e viene conquistato dal suo talento. Questo fortunato incontro è lo spunto per il ritratto, incantevole, di una reciproca collaborazione che trasforma le vite dei protagonisti, sullo sfondo di un’estate newyorkese accompagnata da una colonna sonora che si annuncia uno degli ingredienti centrali della pellicola (e che annovera anche un brano originale di Levine, “Lost Stars”, composto appositamente per il film).

Dynamic 1 AMP

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version