The Hateful Eight: Quentin Tarantino girerà il film

Kurt Russell conferma che le riprese cominceranno entro il 2015. Il progetto era stato accantonato dopo che lo script era stato pubblicato online.

The Hateful Eight: Quentin Tarantino girerà il film
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

15 Luglio 2014 - 11.28


ATF AMP

“Ho un progetto di Tarantino chiamato The Hateful Eight, le cui riprese sembrerebbe possano iniziare entro il prossimo anno”. Con queste parole l’attore Kurt Russel ha confermato l’inizio delle riprese del prossimo film di Quentin Tarantino. La notizia è arrivata un po’ a sorpresa, dato che Tarantino aveva fatto sapere nei mesi scorsi di non voler più realizzare questo progetto, dopo che un sito internet aveva pubblicato la sceneggiatura. Addirittura, Tarantino aveva annunciato che avrebbe voluto organizzato una lettura pubblica dello script con tutti gli attori già selezionati per formare il cast, in un teatro di New York, prima di stracciare definitivamente la sceneggiatura.

Top Right AMP

Evidentemente, sbollita la rabbia, Tarantino ha iniziato a pianificare la produzione del suo secondo western, che a questo punto sarà realizzato, come ha confermato Russell. Le riprese inizieranno tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 e purtroppo, a causa di questo ritardo, molti attori già annunciati, potrebbero dare forfair. Stando a quanto riportano i siti di cinema americani, il regista infatti si sarebbe preso una pausa di riflessione per riscrivere la sceneggiatura e modificare in parte quella che è circolata online senza il suo permesso.

Secondo quanto trapelato The Hateful Eight racconterà la storia post guerra civile di un piccolo gruppo di passeggeri da diligenza rimasti bloccati durante una tormenta nel Wyoming. In un saloon si incontreranno e agiranno una coppia di cacciatori di taglie, un generale confederato, un cowboy, un inglese trapiantato, un soldato e una prigioniera (Tamblyn).

Dynamic 1 AMP

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version