Keira Knightley dice addio ai Pirati dei Caraibi

L’attrice conferma che non reciterà più la parte di Elizabeth Swann, escludendo la sua presenza nel quinto capitolo della saga.

Keira Knightley dice addio ai Pirati dei Caraibi
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2014 - 16.11


ATF AMP

“Con i ‘Pirati dei Caraibi’ ho chiuso definitivamente. Mi è piaciuto molto ed è stata un’esperienza incredibile, ma non sarò più nella saga”, sono state queste le parole di Keira Knightley, che ha rilasciato un’intervista al programma “In the Afternoon” della BBC Radio 2, condotto da Steve Wright. Ad inizio 2015 cominceranno le riprese del quinto capitolo de “I Pirati dei Caraibi” e l’attrice ha voluto smentire tutti i rumors, dichiarando appunto che non vestirà più i panni del personaggio di Elizabeth Swann.

Top Right AMP

La prova del suo definitivo abbandono della saga è avvenuta quando il presentatore ha chiesto come si evolverà la storia di Jack Sparrow & Co., la Knightley non ha saputo rispondere, dicendo di essere completamente allo scuro sulle prossime avventure: “Non ne ho la più pallida idea, non so cosa potrebbe succede.Ci sono tante storie di pirati che si potrebbero raccontare. È un franchising divertente, è stato divertente, ma ormai io ho chiuso”.

Se Keira Knightley ha abbandonato la nave dei Pirati dei Caraibi, gli appassionati del film possono stare tranquilli perché anche per il quinto capitolo è confermato Johnny Depp, che vestirà ancora i panni dell’eclettico capitano Jack Sparrow.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version