‘The Karate Kid 2’ perde il suo regista

Breck Eisner rinuncia a dirigere ‘Karate Kid 2’. Cambiano anche gli sceneggiatori. Confermati solo Jackie Chan e Jaden Smith

‘The Karate Kid 2’ perde il suo regista
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

26 Giugno 2014 - 19.00


ATF AMP

Sono passati appena due mesi dalla firma del contratto tra la Sony Pictures e Breck Eisner e il rapporto lavorativo tra la casa di produzione e il regista è già giunto a conclusione, senza che si sia girato nemmeno un ciak. Il regista infatti ha fatto sapere quest’oggi di aver rinunciato alle riprese di “The Karate Kid 2”. La motivazione ufficiale, data da entrambe le parti, è che le le riprese del sequel di “The Karate Kid” (2010), si dovrebbero sovrapporre con la realizzazione dell’altro film a cui Eisner lavorerà nei prossimi mesi, ovvero “The Last Witch Hunter” con protagonista Vin Diesel.

Top Right AMP

In accordo con la decisione del regista, la Sony Pictures, che adesso sarà costretta a trovare un nuovo regista per realizzare il film, ha scelto di licenziare anche gli sceneggiatori già scritturati (Zak Penn, Ethan Reiff e Cyrus Voridi) e di affidare la scrittura della nuova sceneggiatura a Jeremiah Friedman e Nick Palmer, che comunque baseranno il loro nuovo script su quello già esistente.

Se dunque non si sa più chi è il regista di “The karate Kid 2”, è certo che ci saranno i due attori protagonisi, Jackie Chan e Jaden Smith, e che entrambi ricopriranno i ruoli avuti nella pellicola precedente, che ha fatto incassare alla Sony oltre 300 milioni di dollari.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version