Nell’ambito del programma di “Libro: che Spettacolo!” dell’AGIS, Cinzia Tani presenterà, giovedì 23 aprile, il suo libro “La storia di Tonia” dal palcoscenico romano del Teatro Ghione (ore 20.45). La presentazione precederà lo spettacolo “Il pellegrino” (ore 21), scritto e diretto da Pierpaolo Palladino, con Massimo Wertmuller.
La scrittrice sarà accompagnata dall’attore – doppiatore Stefano De Sando, voce fra le altre anche di Robert De Niro, che leggerà alcuni brani del romanzo.
Inoltre, in occasione della Giornata mondiale del libro, Cinzia Tani donerà il suo “Sole e ombra”, finalista al premio Campiello, a chi acquisterà “La storia di Tonia” a disposizione nel foyer del teatro ad un prezzo di favore.
Il programma completo di “Libro: che Spettacolo!”, iniziativa dell’AGIS di promozione della lettura e dello spettacolo dal vivo, può essere consultato sui siti: [url”www.agisweb.it”]www.agisweb.it[/url] – [url”www.federazionedellamusica.it”]www.federazionedellamusica.it[/url] – [url”www.federazionecemat.it”]www.federazionecemat.it[/url]