Don Adriano Bianchi è il nuovo Presidente dell'Acec

L’associazione cattolica esercenti cinema ha rinnovato anche i propri quadri dirigenti. Il nuovo presidente è stato eletto all’unanimità.

Don Adriano Bianchi è il nuovo Presidente dell'Acec
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

15 Luglio 2014 - 12.13


ATF AMP

Nell’Assemblea Generale dell’Acec che si è tenuta venerdì 11 luglio 2014 all’Abbazia di Maguzzano (Lonato del Garda, Brescia) è stato eletto il nuovo Presidente don Adriano Bianchi, già direttore dell’ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Brescia e direttore del giornale diocesano “La Voce del Popolo”.

Top Right AMP

Vice Presidente uscente della stessa associazione, don Adriano Bianchi succede a Mons. Roberto Busti, che ha guidato l’Acec dal 2000 ad oggi. “Sono lieto di rappresentare un circuito di oltre 1000 sale della comunità presenti su tutto il territorio nazionale impegnate tanto nella sfida del digitale quanto sul fronte della polivalenza”. Così ha affermato Bianchi a conclusione dei lavori, “Seguendo la direzione già intrapresa dalla Presidenza precedente, ci muoveremo per valorizzarle nelle loro funzioni di imprescindibile presidio pastorale e culturale del territorio e per la comunità di riferimento”.

Ad affiancare il Presidente Acec nel suo mandato, sono stati eletti quattro nuovi Vice Presidenti: Arianna Prevedello (Diocesi di Padova), Angelo Chirico (Diocesi di Milano), Fabrizio Fiaschini (Presidente Federgat), don Gesualdo Purziani (Diocesi di Senigallia).

Dynamic 1 AMP

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

FloorAD AMP
Exit mobile version