Miss Universo, che gaffe: incoronata la seconda classificata

Gaffe durante la finale di Miss Universo: viene incoronata per sbaglio Miss Colombia, ma la vincitrice è la Miss delle Filippine.

GdS 21 dicembre 2015
Finale con gaffe quella per Miss Universo, il concorso di bellezza, che si è svolto a Las Vegas, che cerca la donna più bella del mondo. Al momento della proclamazione finale infatti viene letto il nome sbagliato e ad essere incoronata è Ariadna Gutierrez Arevalo, Miss Colombia. Al via i soliti rituali: corona, scettro, lacrime, fotografi scatenati.



Dopo qualche minuto però i festeggiamenti della colombiana sono interrotti dal presentatore Steve Harvey. Il conduttore, con palese imbarazzo, annuncia al pubblico di aver commesso un errore e di aver letto il nome sbaglio, prendendosi tuttta la responsabilità per l'accaduto. La vincitrice di Miss Universo è infatti Pia Alonzo Wurtzbach, 26 anni, filippina. La corona sfilata dalla testa di Ariadna, palesemente delusa dall'accaduta, e messa finalmente su quella della legittima proprietaria. E al via ancora ai soliti rituali, questa volta però con la vera Miss Universo: corona, scettro, lacrime, fotografi scatenati...







commenti