Macaulay Culkin è ancora Kevin di Mamma ho perso l’aereo

La prima puntata della web series :DRYVRS è dedicata a Kevin McCallister, il ragazzino di Mamma ho perso l'aero: dopo 25 anni è nevrotico e ancora traumatizzato.

GdS 18 dicembre 2015
Macaulay Culkin è tornato ad interpretare Kevin McCallister, lo scaltro ragazzino di 8 anni di Mamma ho perso l'aereo. Dopo 25 anni però anche Kevin è cresciuto e ritorna a raccontarci la sua vita in :DRYVRS, web-serie scritta, prodotta e interpretata dal comico/ex chitarrista dei Moldy Peaches, Jack Dishel.



E il risultato è un sequel reboot nevrotico e traumatico. Kevin racconta la sua storia, ciò che è successo dopo i due film cult di Chris Columbus. Da adulto il protagonista di Mamma ho perso l'aero è un autista di taxi - del resto dall'app di Uber prende spunto l'intera web series - che combatte ancora con il terrore dell'abbandono nel giorno di Natale, tanto da non averlo mai più festeggiato.


A rovinargli la vita, oggi che ha 35 anni, sono anche un pessimo rapporto con la madre e l'amore tormentato con la moglie. Nel primo episodio, Kevin/Macaulay sfoga il suo bagaglio di nevrosi su un passeggero e reagirà ad una aggressione mettendo in pratica un piano proprio come quando aveva otto anni.



[b]:DRYVRS - PRIMO EPISODIO[/b]




commenti