Nadia Toffa contro le critiche: "questo è il mio modo di affrontare il cancro, rispettatelo" | Giornale dello Spettacolo
Top

Nadia Toffa contro le critiche: "questo è il mio modo di affrontare il cancro, rispettatelo"

La Iena era stata molto criticata per il modo in cui aveva condiviso in tv la sua malattia

Nadia Toffa contro le critiche: "questo è il mio modo di affrontare il cancro, rispettatelo"
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Marzo 2018 - 13.17


ATF

A non tutti era piaciuto il modo in cui Nadia Toffa aveva affrontato l’argomento della sua malattia in tv: l’inviata delle Iene, che ha rivelato di avere avuto un tumore e di essere stata operata e di aver subito la chemio, aveva preso l’argomento in diretta tv, raccontando come aveva affrontato la malattia e definendo i malati dei ‘fighi pazzeschi’ per come affrontano questo terribile male.

Parole che non erano piaciute a tutti, come dimostra una lettera aperta su facebook che criticava aspramente la Toffa per le sue rivelazioni: ‘beata te che vivi in un mondo dove il cancro sparisce in un paio di mesi’ diceva la lettera, ‘ma i veri fighi pazzeschi sono quelli che stanno vicini ai loro cari. I malati sono solo esseri umani stanchi di soffrire’.
A questa erano seguite altre critiche cui la Iena ha infine deciso di rispondere: “Nessuno di noi può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto. Quello che puoi fare però è affrontare la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altri. Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri”.
Native

Articoli correlati