Heather Locklear arrestata per avere picchiato il fidanzato ed alcuni agenti | Giornale dello Spettacolo
Top

Heather Locklear arrestata per avere picchiato il fidanzato ed alcuni agenti

L'ex star di ''Melrose place'' ha sofferto in passato di dipendenza da droghe e depressione, E' tornata libera dopo avere pagato una cauzione

Heather Locklear arrestata per avere picchiato il fidanzato ed alcuni agenti
Preroll

GdS Modifica articolo

27 Febbraio 2018 - 16.31


ATF

L’attrice statunitense Heather Locklear, 57 anni, conosciuta per la serie televisiva ”Melrose Place” , è stata arrestata con l’accusa di avere picchiato il fidanzato e diversi poliziotti che, avvertiti d quanto stava accadendo, erano accorsi per cercare di fermarla.
L’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura ha spiegato i suoi uomini sono intervenuti nella casa dell’attrice, a Thousand Oaks , una città a 60 chilometri a ovest di Los Angeles, dopo che era giunta segnalazione di una presunta aggressione ai danni del fidanzato
Il sergente Eric Buschow ha detto che l’attrice non ha collaborato affatto e che anzi si è comportata in modo “estremamente ostile” durante il suo arresto, al quale ha cercato di opporsi, aggredendo gli agenti che cercavano di fala salire sulla nella macchina della polizia.
Lo stato di detenzione dell’attrice è durato solo poche ore perché ha depistato una cauzione di ventimila dollari per essere scarcerata.
Heather Locklear in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza ed ha sofferto di depressione. Nel settembre 2008, l’attrice è stata arrestata per guida sotto l’effetto di farmaci.

Native

Articoli correlati