Rosario Fiorello sorprende Baglioni: "Sarò ospite a Sanremo" | Giornale dello Spettacolo
Top

Rosario Fiorello sorprende Baglioni: "Sarò ospite a Sanremo"

Lo showman parteciperà. Forse nella prima serata. Una garanzia di ascolti e spettacolo. E lo comunica in diretta al telefono al direttore artistico

Rosario Fiorello sorprende Baglioni: "Sarò ospite a Sanremo"
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Gennaio 2018 - 19.53


ATF

Rosario Fiorello sarà ospite di Sanremo. Probabilmente la prima serata. Garantendo un bacino di ascolti sia per i suoi fan sia perché è un trascinatore nato. L’artista ha accettato l’invito al festival di Claudio Baglioni e lo ha comunicato a sorpresa al cantante-direttore artistico telefonandogli in diretta durante la sua nuova trasmissione”’Il Rosario della Sera” su Radio Deejay.
“Claudio, circa dieci giorni fa mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival ed io ti ho risposto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io… In questi giorni però ci ho pensato e mi sono detto perché no?”, esclama Fiorello. Baglioni reagisce felice: “Ma veramente? Che notizia bella è questa! Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo, ci siano 20 anni di feste di continuo!”. A Fiorello la Rai aveva anche proposto di condurre il festival. Che si tiene da martedì 6 a sabato 10 con diretta su Rai1.

 

Native

Articoli correlati