Da "Amici" a netturbini i ragazzi sospesi da Maria De Filippi | Giornale dello Spettacolo
Top

Da "Amici" a netturbini i ragazzi sospesi da Maria De Filippi

Nella notte un gruppo dei ragazzi a Campo de' Fiori a Roma con l'Ama per lavori socialmente utili come lezione per crescere

Da "Amici" a netturbini i ragazzi sospesi da Maria De Filippi
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Gennaio 2018 - 19.30


ATF

Roma nella notte del 16 gennaio ha visto un gruppo di giovani netturbini fuori dall’ordinario: con la tuta arancione come i netturbini veri, erano gli allievi della scuola di “Amici” impegnati in lavori socialmente utili dopo scorribande notturne nel residence in cui sono ospitati e azioni che hanno infranto il regolamento firmato dagli stessi ragazzi. Con il personale della società Ama, e con l’accordo del sindaco Virginia Raggi, come inizio sono partiti nella notte del 16 gennaio alle 23 da Campo de’ Fiori. Prossimamente ci si augura vadano anche in zone lontane dal centro anche se attireranno meno l’attenzione dei fotografi. I sospesi sono 17.
A quattro degli allievi è andata diversamente: Maria De Filippi ha sospeso il cantante Biondo e i ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas per azioni giudicate evidentemente più pesanti. Dovranno rifare l’esame per essere riammessi.

 

Native

Articoli correlati