Via vai in tv: Savino a Mediaset, Luca e Paolo alla Rai | Giornale dello Spettacolo
Top

Via vai in tv: Savino a Mediaset, Luca e Paolo alla Rai

Nicola Savino sarà a "Le Iene" mentre il duo condurrà "Quelli che il Calcio" e sarà protagonista della nuova edizione di "Camera Café".

Via vai in tv: Savino a Mediaset, Luca e Paolo alla Rai
Preroll

GdS Modifica articolo

4 Agosto 2017 - 10.07


ATF

Nicola Savino, dopo una lunga esperienza lavorativa in Rai, sembra infine intenzionato a tornare a lavorare per Mediaset: e proprio nel programma che l’ha visto autore tra il 1998 e il 2002 e nella quale la sua presenza si è sempre sentita, anche solo come voce fuori campo che annunciava i conduttori dello show. Insomma, sarà su Italia1, nell’edizione 2017 de Le Iene che ritroveremo l’eclettico autore televisivo, dopo ben quattro edizioni di Quelli che il Calcio ed il Dopofestival di Sanremo che l’avevano visto lavorare stabilmente in Rai.

Savino sembrerebbe infatti aver già stipulato un contratto per condurre 37 prime serate delle Iene assieme alla squadra messa su dal creatore dello show Davide Parenti, il quale aveva incontrato alcune difficoltà l’anno scorso nel mantenere alto l’indice di ascolti.

Luca e Paolo, suoi longevi collaboratori, al contrario, riprenderebbero nella prossima stagione televisiva a lavorare per la Rai, sostituendo Nicola in Quelli che il Calcio e recitando nella nuova edizione della sitcom Camera Cafè (precedentemente su Italia1), intitolata ‘Il mondo nuovo’, in onda su Rai2; ma è stato offerto loro uno spazio anche in Mediaset, dove saranno protagonisti su Canale5 di Immaturi La Serie, dall’omonimo film (e sequel) di Paolo Genovese in cui entrambi hanno recitato.

Native

Articoli correlati