Fiorella Mannoia ringrazia: "In Rai un'esperienza bellissima'

All'indomani della conclusione del suo programma in Rai 'Un, due, tre... Fiorella" la Mannoia si dice molto soddisfatta, e gli ascolti le danno ragione.

Un, due, tre... Fiorella

Un, due, tre... Fiorella

GdS 25 settembre 2017

Molto sentiti i ringraziamenti di Fiorella Mannoia ai suoi collaboratori, alla fine del programma progettato per lei in Rai ‘Un, due, tre… Fiorella’.
"L'unica cosa che ho cercato di fare è essere me stessa: il resto è stato un lavoro squadra tra persone entusiaste e in sintonia. Solo una parola: Grazie. Ho avuto una squadra fantastica e la ringrazio per il supporto che mi ha dato. E' stata un'esperienza bellissima”.
Soddisfazione generale, insomma, all'indomani del secondo e ultimo appuntamento del suo show, che ancora una volta ha dominato la sfida degli ascolti su Rai1 con una media di 3 milioni 768 mila spettatori e uno share del 20.57%.
Tra gli ospiti della serata, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolo' Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni, che si sono messi in gioco con la 'padrona di casa' tra duetti, emozioni e sorprese.
Mannoia ha vinto e convinto, tanto che qualcuno la vede già lanciata verso la squadra dei conduttori di Sanremo 2018, accanto a Claudio Baglioni.