Le Cirque du Soleil regala un milione di dollari ai soccorritori di Las Vegas | Giornale dello Spettacolo
Top

Le Cirque du Soleil regala un milione di dollari ai soccorritori di Las Vegas

Mezzo milione in biglietti e il rimanente devoluto al fondo per le vittime della strage. "Toccati dalla violenza che ha investito una città che è casa nostra"

Le Cirque du Soleil regala un milione di dollari ai soccorritori di Las Vegas
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Ottobre 2017 - 15.01


ATF

Le Cirque du Soleil – le cui compagnie si esibiscono, con i loro diversi spettacoli, stabilmente a Las Vegas – ha deciso di rendere omaggio, con una donazione complessiva di un milione di dollari, alle vittime ed ai soccorritori della strage.
In un comunicato diffuso ai media di Las Vegas, il vicepresidente della società di Montreal cui fa capo Le Cirque du Soleil, Jerry Nadal, ha annunciato che contribuirà con mezzo milione di dollari al fondo per le vittime del massacro. Una cifra equivalente sarò donata a vigili del fuoco, aagenti di polizia e paramedici per ringrazialrli del lavoro ”eroico” svolto in occasione della strage.
In pratica, Le Cirque regalerà cinquemila biglietti per assistere agli otto spattacoli permanenti che le presenta durante l’anno a Las Vegas.
Le Cirque du Soleil prevede anche di partecipare ad un evento per la raccolta di fondi organizzato dalla comunità artistica locale.
Nadal ha scritto d’avere ”il cuore spezzato da questo atto di violenza insensato che ha pesantemenre toccato la nostra comuntà. Las Vegas è casa nostra e la gente di questa città incredibile è la nostra famiglia”.

Native

Articoli correlati