Nel mondo incantato degli gnomi: una Festa internazionale a Roccaraso | Giornale dello Spettacolo
Top

Nel mondo incantato degli gnomi: una Festa internazionale a Roccaraso

Il 22 e 23 luglio attese 6000 presenze per l'evento tra teatro e musica. I folletti hanno partecipato anche all'ultimo video dei Planet Funk.

Nel mondo incantato degli gnomi: una Festa internazionale a Roccaraso
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Luglio 2017 - 16.58


ATF

Chissà se il numero 14 porta fortuna a fate, folletti e gnomi ma è questo il numero dell’edizione della Festa internazionale a loro dedicata prevista per sabato 22 e domenica 23 luglio nella splendida cornice del bosco di Coppo dell’Orso a Roccaraso (L’Aquila). Sono almeno 6000 le presenze attese per l’evento.

Il programma prevede spettacoli immersi nei boschi di giorno, ma anche di sera, illuminati dalle lanterne, insieme agli attori della compagnia dei Guardiani dell’Oca e ad altre compagnie e associazioni che giungeranno da tutta Italia. Oltre alla rete sempre più ricca di collaborazioni e scambi, che vanta anche il gemellaggio con “Just So”, il Festival del Fantasy del Cheshire in Inghilterra. In programma anche la straordinaria partecipazione degli gnomi all’ultimo video dei Planet Funk, da oltre 10 anni una delle più importanti band del panorama electro-dance italiano e internazionale. Il videoclip, presentato in anteprima mondiale nei giorni scorsi, è stato ideato e girato tutto in Abruzzo, tra Sulmona e Roccaraso, dal regista Pierluigi Di Lallo.

Native

Articoli correlati